Si è svolta ieri, presso i locali dell’Anffas Onlus di Modica, la sesta edizione di “BefanAnffas”, evento ormai divenuto tradizione nella vita associativa ed atteso da grandi e piccini.
Le famiglie socie, i ragazzi che frequentano il centro ed i tanti amici di Anffas hanno nuovamente scelto di salutare insieme le festività appena trascorse, mentre un’inedita “befana” ha distribuito calze ricolme di dolciumi.
Durante l’evento ha anche avuto luogo la nostra estrazione solidale; infatti, tra coloro che hanno acquistato i nostri biglietti al costo simbolico di un euro sono stati sorteggiati alcuni “fortunati” che hanno vinto i tantissimi doni ricevuti dalle aziende che sostengono l’associazione.
Una menzione particolare merita poi la “Crai”, che ha scelto di donare al centro una lavagna LIM quale utile strumento nelle attività svolte quotidianamente con i nostri ragazzi. Si ringraziano altresì i nostri 3 soci onorari: Antonio Giurdanella, il dott. Scollo e Giancarlo Pulino che non fanno mai mancare all’associazione il loro sostegno e che ci sostengono in ogni occasione.
Lieti per il successo dell’evento, non possiamo che proseguire ringraziando tutti coloro che ne sono stati parte, a partire dai familiari e dai volontari che si sono impegnati a vendere i biglietti (vi ricordiamo che il ricavato andrà a finanziare la ristrutturazione del centro) ed in particolare: Ferrante Patrizia, Giovanna Meli, Ignazia Maltese, Ivana Blanco, Concetta Cannata, Gisella Di Raimondo, Rosa Cataldi, edilizia Garofalo, Gerratana Ferramenta, Rosetta Caruso, Mauro Armenia, Giusy Floriddia, Emanuele Caruso, Roberto Faviana, Carmela Galfo, Dudyak Yaroslava, Marcella Bonomo, Cristina Garofalo, Rita Baglieri, Rosaria Cicero.
I nostri ringraziamenti più calorosi vanno infine alle aziende che hanno scelto di donarci alcuni dei loro prodotti da mettere in palio: “Bar Fucsia”, “Gerratana Ferramenta”, “Arte del mestiere” di Gioele e Katia, “Feudo Ramaddini”, Mauro Armenia che ha realizzato e donato un presepe artigianale, Pasticceria “Adamo”, “Dada cafè”, pasticceria “Pulino”, Andrea Giannone pasticceria, “Delizie d’autore” di Emanuele Maltese, “Dolceria Primavera”, Elio pasticceria.
Vi aspettiamo il prossimo anno, ancora più numerosi, per trascorrere insieme un ultimo giorno di festa all’insegna dell’allegria ma soprattutto della solidarietà.